Organizzazione generale Casa per Ferie
Criterio di economicità Casa per Ferie
Assistenza Tecnico – Amministrativa Contabile
Assistenza Contabile e fiscale
Assistenza Previdenziale del lavoro
Assistenza legale
Consulenza Giuridica
Assistenza Notarile
Manutenzione Ordinaria
Manutenzione Straordinaria
Attività di progettazione e verifica
Prenotazione e Promozione
Sistemi informatici e digitali
Comunicazione e media
Salute e Sicurezza sui luoghi di Lavoro
Valutazione dei rischi
Riservatezza dei dati personali (Privacy)
Assicurazioni Viaggi
Webinar Formativi
Quota Associativa Annuale Comprende l’inserimento sul Sito
La Quota Associativa Annuale, per le Case per Ferie è di euro 150 da versare sul conto corrente intestato al C.I.T.S. presso la BCC di Roma.
IBAN: IT47L0832703235000000005160.
Per una più completa informazione vi invitiamo a contattare la Segreteria al numero telefonico: 06/4873145; o alla E-mail: segreteria@citsnazionale.it.
Il Centro Italiano di Turismo Sociale (C.I.T.S.), da 50 anni è al servizio delle Case per Ferie degli Enti Religiosi. L’Associazione Nazionale sorta nel 1974, per iniziativa di importanti Associazioni cattoliche, opera al fine di sensibilizzare le persone ai Valori Umani e Cristiani espressi dal Turismo Religioso, Culturale e Sociale. Proponiamo dei modi di impiego del Tempo libero, concepito non solo come momento di riposo, ma anche come arricchimento della Persona e dello Spirito, attraverso la solidarietà, il rispetto umano, la condivisione e l’etica e la cultura religiosa.
Fornire alle strutture ricettive esclusivamente di carattere religioso:
Le nostre Case per Ferie, appartengono esclusivamente ad Enti Religiosi e per la maggior parte sono gestite da comunità religiose.
A volte, le nostre strutture ricettive si trovano in conventi e monasteri dalla storia antica, sono in grado di offrire un’accoglienza particolare. A volte si trovano lungo i Cammini di Fede e gli Itinerari Religiosi o nei pressi di Santuari.
In goni struttura l’Ospite è sempre accolto in un ambiente familiare, dove si possono riscoprire valori umani e spirituali, ma anche vivere un turismo esperienziale attraverso la riscoperta della qualità dei prodotti realizzati dai monaci e dalle suore.
Le Nostre Case per Ferie Sono:
Il C.I.T.S. opera anche a livello territoriale attraverso dei Comitati Locali C.I.T.S., formati da Diocesi, Parrocchie, Associazioni che promuovono e realizzano forme di Turismo religioso, culturale, sociale ed esperienziale.
Per la modalità di costituzione dei Comitati Locali rivolgersi alla Segreteria al numero telefonico: 06/4873145; o alla E-mail: segreteria@citsnazionale.it.